Calciomercato Napoli, per Klaassen l’Offerta è stata avanzata

Il Napoli sta fortemente pensando a Klaassen per rinforzare la rosa in questa sessione di calciomercato: l’offerta per il centrocampista olandese è stata ufficialmente avanzata.

Il ds dell’Ajax, Overmars, aveva confermato nei giorni scorsi l’interesse del Napoli che ora entra nella sua fase più calda: secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, De Laurentiis avrebbe offerto 8 milioni di euro per il talentino olandese, con possibilità di rilancio. La proposta non avrebbe però convinto i dirigenti dell’Ajax, che sarebbero disposti a trattare per una cifra più cospicua.

Davy Klaassen è un giovane centrocampista classe 1993 che abbina qualità a quantità. Dotato di grande talento, può ricoprire il ruolo di trequartista alle spalle delle punte o di mezz’ala in un centrocampo a tre. E’ cresciuto nelle giovanili dell’Ajax e gioca tuttora con i lancieri, con cui in questa stagione ha totalizzato 27 presenze, 9 gol e 8 assist.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sarri al Corriere dello Sport: “Napoli, Bilancio 2015 positivo”

Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: “Rafael Ceduto a Gennaio”