Calciomercato Napoli, per Il Mattino Gonalons il prossimo acquisto

Sarebbe Gonalons il prossimo acquisto del Napoli per il calciomercato. Almeno sembra esserne convinta la redazione sportiva de Il Mattino secondo cui, dopo l’affondo dei partenopei per Janmaat e l’acquisto di Koulibaly appena terminata la stagione, il francese potrebbe essere il terzo colpo assestato dagli azzurri. Spesa totale, fino a questo momento e, soprattutto, se le voci fossero confermate, 25 milioni di euro.

Un difensore, un esterno ed un centrocampista: sarebbero questi i primi acquisti del Napoli per la prossima stagione anche se, in realtà, il calciomercato azzurro è appena alle battute iniziali. Bigon è alle prese con una marea di cessioni e con altrettanti casi spinosi da risolvere il più presto possibile, anche per evitare che il ritiro di Dimaro finisca per risultare eccessivamente affollato.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 7 giugno 2014

Calciomercato Napoli, cessioni probabili per Pandev e Zapata