Calciomercato Napoli, per il centrocampo in lizza in sei

Il centrocampo è il reparto che va rinforzato nel Napoli e il calciomercato propone ben sei nomi in lizza secondo quanto riportato nell’edizione odierna da Il Mattino. Al primo posto c’è naturalmente Marouane Fellaini del Manchester United: per ora la situazione è in fase di stallo in attesa dell’incontro tra il giocatore e l’allenatore Van Gaal. Fino ad allora non ci saranno passi in avanti nella trattativa che sembra comunque a buon punto.

Subito dopo c’è Lucas Leiva che però potrebbe arrivare solo se fosse ceduto Blerim Dzemaili, ieri in gol contro il Barcellona. Subito dopo c’è  Paul-José M’Poku dello Standard Liegi, ma anche l’olandese Jordy Clasie del Feyenoord, Ignacio Camacho del Malaga e Lassana Diarra del Lokomotiv Mosca.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Barcellona 1-0: Video Sintesi Sky, Gol e Highlights

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 7 agosto 2014