Calciomercato Napoli, per gli acquisti di gennaio spunta Linetty

La sosta significa inevitabilmente calciomercato. Gennaio sembra lontano, eppure gli acquisti sono ormai all’orizzonte. Karol Linetty, centrocampista polacco del Lech Ponzan, sarebbe entrato nel mirino del club partenopeo per il prossimo calciomercato di gennaio.

A riferirlo è lo stesso agente del calciatore Szymon Pacanowski, durante un’intervista rilasciata a Radio Crc: “Linetty è stato visionato dal Napoli in particolare nella gara contro la Fiorentina ma non vuol dire che il Napoli lo acquisterà, ma è normale che un giocatore dalle sue caratteristiche piaccia ad un club come il Napoli”. 

L’agente del centrocampista polacco durante l’intervista svela anche qualche retroscena di calciomercato: “Non posso confermare l’interesse del Napoli, ma so che altri club europei si stanno muovendo per il mio assistito. Fiorentina, Milan e Manchester City sono interessati al calciatore. Fino alla chiusura dell’affare non posso sbilanciarmi per una questione di professionalità”.

Pacanowski per finire spiega le caratteristiche tecniche di Linetty: “E’ un centrocampista molto veloce e molto aggressivo. Sa giocare con i piedi, è perfetto nell’ ultimo passaggio. È intelligente e duttile, può giocare sia con il numero sei che con il numero dieci”. 

Leggi anche: 

dries mertes napoli

Infortunio Mertens, Radio Kiss Kiss Napoli: “Nulla di grave”

Calciomercato Napoli, Sky: a gennaio un difensore e un centrocampista