CalcioMercato Napoli: Per Giugno idea Lampard

Grande sogno in casa Napoli dove per il prossimo mercato di giugno sono attesi diversi cambiamenti, a partire dalla cessione del Matador, Cavani, richesto da Real Madrid e Manchester City, pronte a pagare la clausola rescissoria che potrebbe consentire ai partenopei di rifondare la squadra.

napoli calcio

Chiara l’idea di De Laurentiis di ripartire da giovani come Insigne e Radosevic che potrebbero avere più spazio nel prossimo campionato, che dovranno però anche essere affiancati da qualche elemento di maggiore esperienza.

Quindi, oltre ai tanti nomi che circolano nelle ultime settimane, potrebbe diventare realtà l’arrivo di Frank Lampard, sempre più vicino all’addio e che potrebbe essere confermato al Chelsea solo qualora arrivasse Mourinho che stravede per lui.

Al momento è una voce, visto che Lampard vorrebbe restare a Londra, dove è simbolo dei Blues, ma sicuramente c’è la volontà di Bigon di portare a Napoli almeno un rinforzo di qualità che possa non far perdere fiducia ai tifosi.

Il nome dell’inglese stuzzica molti, viste le sue incredibili doti tecniche, ma bisognerà vedere le cifre che potrebbe costare tale affare.