Calciomercato Napoli, per Gianluca Di Marzio difficile Iturbe in azzurro

Il Napoli cerca di anticipare i tempi del prossimo calciomercato estivo. Tra gli altri agli azzurri piace anche Iturbe, ex compagno di squadra di Jorginho al Verona. Tuttavia l trattativa non è semplice, almeno per due ragioni. Innanzitutto il proibitivo prezzo del cartellino e, in seconda battuta, la concorrenza di molti club, italiani ed europei.

In realtà, però, come riferito da Gianluca Di marzio, Bigon avrebbe incontrato a Castel Volturno il procuratore del giovane argentino, Triulzi. Probabilmente l’incontro non ha riguardato prettamente Iturbe ma, piuttosto, una serie di giovani calciatori sudamericani che gli azzurri seguono da tempo. Il Napoli, insomma, ha già ampiamente dato il via al calciomercato, nella speranza di anticipare i tempi e battere la concorrenza.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: 5 obiettivi per il centrocampo

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ciro Esposito, il padre contro il Questore di Roma: “Si deve dimettere”

(Video) SportMediaset sugli ultras: “Forse la pistola non era di De Santis”