Calciomercato Napoli, per Criscito probabile un ritorno al Genoa

Più volte si è parlato della possibilità di vedere Mimmo Criscito indossare la maglia del Napoli. Più volte proprio il calciatore ha parlato del suo sogno di indossare la maglia azzurra. Eppure il futuro di Criscito potrebbe essere lontano dal Vesuvio. Secondo quanto riferito, infatti, da La Repubblica di Genova, l’esterno della Nazionale potrebbe indossare la maglia rossoblù nel prossimo futuro.

Il ritorno di Gasperini schiude scenari inaspettati e se davvero Antonelli dovesse trasferirsi in azzurro i 6/7 milioni versati nelle casse del Genoa da De Laurentiis potrebbe agevolare, e non poco, la difficilissima trattativa con lo Zenit di Luciano Spalletti. Anche perché quella che sta per prendere il via in casa Genoa potrebbe essere una vera e propria rivoluzione. Oltre che su Antonelli, infatti, gli occhi delle grandi sono anche su Lodi. 

antonelli

Questo scenario, ovviamente, allontanerebbe l’ipotesi di un trasferimento in azzurro dell’esterno di Cercola che comunque, a giugno, potrebbe costituire un innesto di assoluto valore per gli azzurri.  

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Criscito a giugno ipotesi concreta
Leggi anche –> Domenico Criscito. “Il mio sogno è giocare al San Paolo con la maglia azzurra”
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, il padre di Antonelli: “Gli azzurri devono parlare con il Genoa”