CalcioMercato Napoli: Peluso dell’Atalanta a Gennaio?

Federico Peluso Atalanta

La ricerca di un’alternativa a Zuniga sull’out sinistro dello scacchiere di Walter Mazzarri ed il rapporto con Dossena orma logorato dopo le ultime esclusioni e l’interessamento del Milan al calciatore, hanno fatto spostare l’attenzione della dirigenza del Napoli su Federico Peluso dell’Atalanta.

direttore sportivo bigonGli ottimi rapporti tra i partenopei e la dirigenza bergamasca, vista la presenza dell’ex ds dei campani Pierpaolo Marino, potrebbero portare ad un accordo già nella prossima sessione di calciomercato di gennaio sulla base di un trasferimento secco.

La cifra dovrebbe attestarsi intono ai 5 mln di euro vista l’età, non proprio verde, del calciatore.

Unico ostacolo al passaggio ai piedi del Vesuvio sarebbe la Juventus che è ormai sul terzino della “Dea” già dalla scorsa sessione estiva di mercato e che solo per problemi relativi alla tempistica di deposito dei contratti presso il box della Lega non riuscì a strapparlo alla concorrenza.

Si assisterà quindi, molto probabilmente, ad un altro tira e molla fra qualche giorno presso i saloni dell’ATA di Milano dove ancora una volta gli sfidanti saranno Napoli e Juventus.