CalcioMercato Napoli, Pedullà: “Verratti al Napoli? Vuole solo il Real Madrid”

Nella trattativa che starebbe portando Edinson Cavani al Psg sarebbe spuntato anche il nome di Marco Verratti. A renderlo noto è Alfredo Pedullà. Precisando che per il trasferimento del Matador dal Napoli al Paris Saint-Germain si è ormai solo ai dettagli e che l’agente Triulzi è approdato già nella capitale transalpina dove in serata sarà raggiunto dal suo socio Anellucci.

il giornalista precisa che non è vero che il Psg ha detto no al Napoli per Verratti. Il patron De Laurentiis, secondo Pedullà, avrebbe chiesto il giovane talento ex Pescara che avrebbe rifiutato in quanto intenzionato a lasciare la formazione dello sceicco solo per il Real MadridA Radio Crc nella trasmissione ‘Si gonfia la rete’ di Raffaele Auriemma, il giornalista ha fatto sapere che “Già l’anno scorso il Napoli voleva puntare su Verrattiche non approdò in azzurro perché pensava che Mazzarri non gli desse troppo spazio perché giovane. Adesso, questa ipotesi è nuovamente possibile perché Verratti vuole lasciare il Psg. Ieri c’è stato un incontro tra Donato di Campli, procuratore di Marco Verratti, e Leonardo per ciò che concerne l’adeguamento del contratto del calciatore. Questo incontro ha detto che le parti sono ancora troppo distanti. Verratti sembrerebbe però che si sposterebbe solo per il Real Madrid e secondo questo ragionamento, il Napoli è tagliato fuori. Il calciatore è molto legato ad Ancelotti che vorrebbe allenarlo”.

cavani

Per quanto riguarda il Matador, Pedullà ha spiegato: “Triulzi è già a Parigi e si stanno limando gli ultimi aspetti contrattuali ma oggi, si potrebbe mettere nero sul bianco. Per ciò che concerne Damiao, invece, vuole solo il Napoli e Careca è stato fondamentale nell’indirizzarlo verso questo potenziale approdo. L’accordo sull’ingaggio non sarebbe un problema. Credo che a Napoli possano arrivare un paio di giocatori e voglio capire anche quanto Pandev possa inserirsi negli schemi di Benitez”.

Leggi anche –> Cavani al Psg ufficiale, De Laurentiis vuole Verratti al Napoli

Scritto da Enzo Ranaudo

Scrive e collabora ormai da anni con testate e siti internet campani e non solo, sportivi e non. Grande appassionato e sostenitore del calcio Napoli, in quanto prima forza calcistica campana, e di tutte le formazioni regionali.

Fabio Cannavaro attacca il Napoli: “Non si punta al futuro”

Julio Cesar-Napoli, Ufficiale a Breve. E Callejòn parte per Dimaro