Calciomercato Napoli, Pazzini se Zapata parte in prestito?

pazzini nazionale
Giampaolo Pazzini

Come riporta il quotidiano Il Mattino nell’edizione odierna, Giampaolo Pazzini potrebbe essere un possibile obiettivo del Napoli nella sessione del calciomercato di gennaio. Dunque si cerca non solo il sostituto di Lorenzo Insigne ma anche un calciatore che faccia rifiatare l’attaccante argentino Gonzalo Higuain che troppo spesso sta facendo gli straordinari tra Europa League e campionato.

Il centravanti del Milan, che è in scadenza di contratto, non sarebbe affatto contento delle scarsa attenzione da parte del tecnico rossonero Filippo Inzaghi. Il Milan dunque potrebbe accontentarsi di una cifra ragionevole a gennaio da parte della società azzurra o rischiare di perderlo a parametro zero a giugno.

Il tutto però è legato alla situazione di Duvan Zapata. Se il colombiano, che non ha del tutto convinto Benitez, dovesse andare a giocare in prestito altrove, l’assalto a Giampaolo Pazzini potrebbe partire sin da subito. L’ex Inter infatti sarebbe il sostituto ideale del Pipita Higuain, diverso per caratteristiche dall’argentino ma un centravanti esperto e di sicuro affidamento.

Leggi anche: