Calciomercato Napoli, Pavoletti: Ultime Notizie

Pavoletti arriva a gennaio? Le ultime notizie sul possibile trasferimento del giocatore de Genoa a Napoli

C’è stato un contatto tra il Napoli e il Genoa per discutere del futuro di Leonardo Pavoletti, obiettivo di calciomercato degli azzurri per sostituire Milik. Le ultime notizie non sembrano essere molto confortanti per i partenopei che possono sperare solo in un piccolissimo spiraglio.

La volontà del giocatore è quella di restare a Genova e quella del Genoa sembra essere la medesima: nel pomeriggio di ieri Aurelio De Laurentiis ha sentito telefonicamente il presidente rossoblu Preziosi, ricevendo un secco “no”. Pavoletti è incedibile? Per il momento sembrerebbe di sì, ma la posizione del Genoa potrebbe cambiare nelle prossime settimane, a ridosso del calciomercato che si aprirà a gennaio 2017.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, Preziosi sta valutando la cessione di uno dei suoi migliori giocatori al fine di far quadrare i conti e questo potrebbe essere Leonardo Pavoletti che il Genoa valuta 18 milioni di euro. L’unico ostacolo, in quest’ultimo caso, resterebbe la volontà del giocatore, uno scoglio non insormontabile sul quale sembra stia già lavorando il suo entourage.

Calciomercato Napoli, Pavoletti: “Sto bene al Genoa”

Approdando al Napoli Pavoletti farà certamente un salto di qualità e potrà guadagnarci sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista economico in quanto il club partenopeo sarebbe disposto ad aumentare lo stipendio di un milione di euro attualmente percepito al Genoa.

Leggi anche:

Calciomercato Napoli, Drogba: sogno o realtà?