Calciomercato Napoli, Pavoletti in Prestito alla SPAL?

Il Napoli al bivio per quanto riguarda la cessione di Pavoletti: la SPAL lo vuole in prestito...

Il calciomercato del Napoli è vivo anche per quanto riguarda la corsia delle uscite. Il club di ADL ha ricevuto un’offerta dalla SPAL per Pavoletti. I ferraresi hanno chiesto il livornese in prestito; i partenopei, però, potrebbero decidere di tenere in squadra l’attaccante ex Genoa, nonostante il giocatore non abbia spiccato nello scorso campionato.

La SPAL, neopromossa in Serie A, è alla ricerca di un attaccante di spessore per poter competere nel massimo campionato italiano. Gli emiliani hanno messo gli occhi su Pavoletti. Il Napoli, però, è ancora incerto sulla cessione. I partenopei sono consapevoli del fatto che il bomber livornese non avrà molto spazio in rosa nella prossima stagione, ma non intendono svendere né “regalare” il giocatore.

Pavoletti-SPAL: Napoli al bivio

L’attaccante stesso, durante il ritiro a Dimaro, ha confessato di “pensare solo al Napoli”. Nell’amichevole contro l’Anaunia, il livornese ha anche dimostrato la sua voglia di rivalsa; Sarri, infatti, gli ha concesso molto spazio in campo e il bomber ex Genoa ha ripagato il tecnico toscano. La SPAL può sperare di ottenere Pavoletti in prestito dopo un convincimento del Napoli a cedere il giocatore, con la speranza che quest’ultimo si riscatti in Serie A.

I partenopei avevano già pensato di cedere il giocatore nell’attuale sessione di calciomercato ma le offerte di Atalanta e Lazio non hanno soddisfatto economicamente il patron ADL. Pertanto il presidente azzurro può decidere di cedere l’attaccante in prestito alla SPAL, per poi rivenderlo in futuro, dopo la sua rinascita.