Calciomercato Napoli, Pavoletti in prestito dal Genoa?

La pista imboccata dal Napoli per il calciomercato di gennaio che porterebbe a Leonardo Pavoletti sembra essere ricca di ostacoli. L’infortunio rimediato dal giocatore preoccupa De Laurentiis che vorrebbe proporre al Genoa la formula del prestito. Identificato come il rinforzo ideale per la squadra di Maurizio Sarri, orfana di Arek Milik, l’attaccante rossoblu è divenuto l’obiettivo principale degli azzurri prima di finire ai box a causa della distorsione al ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale.

Un infortunio che costringe Pavoletti a rimanere lontano dai campi per oltre un mese: secondo le previsioni, l’attaccante dovrebbe tornare arruolabile a gennaio, ciò però non sembra rassicurare il Napoli. Dopo oltre un mese di stop, il giocatore avrà bisogno di ulteriore tempo per riprendersi al 100% e l’affare fiutato dal club azzurro potrebbe rivelarsi un flop. Questa la ragione principale per cui, stando alle ultime indiscrezioni trapelate, il presidente De Laurentiis sta valutando una nuova formula, quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro. Al giocatore andrebbe invece un ingaggio di 700mila euro.

Se il Genoa dovesse accettare la proposta del Napoli, mister Sarri potrà testare Pavoletti fino al termine dell’attuale stagione calcistica. Difficile comunque ottenere il “sì” del presidente Preziosi che non molto tempo fa aveva tolto l’attaccante dal mercato. Qualora il Grifone dovesse rifiutare l’offerta della società azzurra, quest’ultima potrebbe decidere di virare definitivamente su Zaza e Muriel.

Calciomercato Napoli, Di Marzio: “A Gennaio uno tra Pavoletti, Zaza e Muriel”

Benfica-Napoli, quanti Tifosi azzurri al Da Luz?

Benevento-Cesena, Diretta Tv e Streaming Gratis