Calciomercato Napoli, Pavoletti in azzurro e Gabbiadini allo Stoke?

Sono Manolo Gabbiadini e Leonardo Pavoletti i nomi caldi per il calciomercato del Napoli in vista della sessione invernale. È indubbio che gli azzurri abbiano un problema nel reparto offensivo e toccherà a Giuntoli e De Laurentiis porvi rimedio nella prossima sessione di mercato.

Pavoletti, il bomber livornese classe 1988 attualmente in forza al Genoa, ha fin qui realizzato 4 reti in sette presenze nel campionato di Serie A 2016-2017 (l’anno scorso ne segnò 15 in 26 presenze) complice sopratutto l’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco. Già da diversi mesi si rincorrono voci di mercato che lo vorrebbero in azzurro già da gennaio. In tal senso Francesco Marciano, conduttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha così parlato nel corso di Radio Goal: “Pavoletti resta in pole per l’attacco, resta il favorito per gennaio e Preziosi non opporrà resistenze nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante dal Napoli”.

Per quanto riguarda invece Manolo Gabbiadini, attaccante azzurro classe 1991 che al momento non sta vivendo al meglio la sua esperienza al Napoli, si vocifera di un suo trasferimento già dal prossimo mese. A tal Proposito ecco quanto riferito sempre da Francesco Marciano nella stessa occasione in cui ha parlato di Pavoletti: “Gabbiadini? In questo momento attenzione allo Stoke City, che sembra aver sorpassato tutti. Sull’ex doriano ci sono anche club di Germania, ma la destinazione Premier, con lo Stoke davanti a tutti, sembra la più probabile”.

Intanto tiene botta il tormentone Balotelli: i tweet di super Mario, uniti alle dichiarazioni di Maurizio Sarri, infiammano i tifosi in vista della sessione di calciomercato di gennaio.