Calciomercato Napoli, è Fatta per Pavoletti al Cagliari

Napoli, è praticamente conclusa l'operazione di calciomercato che porta Pavoletti al Cagliari...

Con l’avvento della chiusura del calciomercato estivo, il Napoli ha quasi concluso la trattativa con il Cagliari per Pavoletti. L’attaccante ex Genoa è intenzionato a vestire la maglia sarda visto il poco spazio a cui andrebbe in contro nella prossima stagione con la divisa partenopea. Per giocatore arrivato alla corte di Sarri nel gennaio 2017 è già pronto un contratto da 2,4 milioni di euro a stagione. Ecco le cifre e i dettagli dell’operazione di calciomercato.

Pavoletti si avvicina notevolmente alla maglia del Cagliari dopo recenti colloqui tra le due società interessate. I sardi hanno scelto di puntare sull’attaccante livornese dopo l’addio di Borriello, passato alla Spal. Il club del presidente Giulini attende solo la firma del contratto da parte del giocatore. Quest’ultimo non avrebbe trovato spazio in maglia azzurra dopo il rientro di Milik.

Pavoletti al Cagliari: cifre e dettagli

Il bomber ex Genoa passerà al Cagliari nelle prossime ore attraverso un prestito oneroso da 2 milioni di euro più un diritto di riscatto da 10 milioni. Previsto anche un bonus assegnato al Napoli e relativo ai gol e alle presenze con la maglia sarda.

Il Napoli riattiva la corsia delle uscite in vista della chiusura del calciomercato estivo con la cessione di Pavoletti. Il giocatore si unirà alla società sarda nelle prossime ore. In via di partenza anche Zapata, Tonelli e Strinic, vicinissimi alla Sampdoria.