Calciomercato Napoli, Papu Gomez può arrivare a luglio 2017?

Svelato il Mister X di cui De Laurentiis ha parlato nei giorni scorsi: è il Papu Gomez...

Clamorosa bomba di calciomercato. Svelato il Mister X di cui ADL ha parlato di recente: è il Papu Gomez. Negli ultimi giorni Aurelio De Laurentiis ha fatto impazzire i tifosi parlando di un misterioso acquisto futuro. Recatosi a Dimaro dagli azzurri dopo un mese di assenza causa impegni esteri, ADL è pronto a tentare il colpo Alejandro Gomez. Secondo Premium Sport è l’argentino il desiderio più goloso di De Laurentiis nella calda estate di calciomercato 2017.

E’ proprio lui il Mister X, l’uomo dei social, l’uomo che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che tutti i tifosi partenopei vorrebbero vedere in maglia azzurra. De Laurentiis ha intenzione di concedersi questo super colpo per completare ancor più l’attacco napoletano, già stellare. Acquistato Ounas, con Berenguer e Mario Rui in arrivo, il Papu Gomez sarebbe la ciliegina sulla torta di un calciomercato volto a creare un Napoli completo per ambire alla vittoria dello scudetto nella prossima stagione.

Papu Gomez al Napoli: è possibile?

Già nel lontano 2013, quando il protagonista della “Papu Dance” indossava la maglia del Catania, il Napoli di De Laurentiis aveva provato a strapparlo dalle braccia dei siciliani. La trattativa tra partenopei e catanesi non andò a buon fine e l’argentino passò al Metalist in Ucraina. Rilanciatosi in Italia con la maglia dell’Atalanta, dal 2014 ha segnato 26 gol e collezionato numerosi assist, rendendosi uno dei giocatori più preziosi e richiesti della Serie A. Il Mister X di ADL è proprio il Papu e il patron del Napoli vuole replicare il vecchio assalto al gioiellino ora dell’Atalanta.

De Laurentiis incasserà a breve i fondi relativi alle cessioni di Zapata, Giaccherini e Pavoletti e riverserà il tutto sul mercato, tutto sul Papu Gomez. Per convincere l’Atalanta a cedere l’argentino servirà un’offerta di almeno 30 milioni di euro. Ma il patron partenopeo, il suo pupillo misterioso, vuole portarlo al Napoli. Argentino, il Papu Gomez stringerebbe subito un’ottimo rapporto con la tifoseria napoletana. Il carattere “spagnoleggiante” della rosa partenopea integrerebbe al massimo il Papu in squadra, dando vita ad un insieme di soluzioni offensive davvero straordinarie. La mossa, però, spetta solo ad ADL: chissà se manterrà la promessa fatta.