Calciomercato Napoli, Pandev obiettivo del Monaco?

Il calciomercato del Napoli non può esser fatto soltanto di acquisti. Nella prossima sessione estiva Benitezz continuerà la sua rivoluzione che passerà, inevitabilmente, anche per qualche “dolorosa” cessione. Chi sarebbe già certo di cambiare aria, a patto che il Napoli riesca a trovare in fretta un sostituto, è Goran Pandev. Quest’anno il macedone, con il contratto in scadenza nel 2015, ha avvuto davvero poco spazio e potrebbe aver voglia di cambiare aria.

D’altro canto è evidente che, per come è ben fornito il reparto avanzato azzurro, difficilmente Benitez potrà considerarlo una prima scelta davanti ai cosiddetti titolarissimi. Ecco, quindi, affacciarsi l’ipotesi Monaco. Pandev piace a Ranieri che pure aveva già provato a gennaio portarlo lontano dall’Italia.

Il pressing dei monegaschi quindi c’è e non è da escludere che per una cifra “congrua” il Napoli possa decidere di privarsene. Il valore del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro, ma De Laurentiis sarebbe disposto a chiudere anche per cifre sensibilmente inferiori.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, i probabili acquisti per la prossima stagione
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, le probabili cessioni a giugno

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Vargas pedina di scambio col Valencia

Lettera con proiettile per Genny ‘a carogna: “Deve pagare”