Calciomercato Napoli, Pandev la chiave per arrivare a Perisic?

Potrebbe essere Goran Pandev la chiave per sbloccare delle trattative di calciomercato che attualmente sono ancora in fase di studio. Il macedone che ha varie richieste all’estero, potrebbe essere usato come pedina di scambio per arrivare ad altri obiettivi. Il diktat della società azzurra è ben chiaro, cercare attraverso la cessione di qualche calciatore di ricavare il tesoretto per acquistare possibilmente elementi funzionali al progetto azzurro e agli schemi di Rafa Benitez.

Secondo l’edizione odierna della Repubblica il Napoli sarebbe seriamente interessato al nazionale croato Ivan Perisic. Il centrocampista offensivo piace molto al tecnico del Napoli ed è seguito da tempo dal d.s. Riccardo Bigon. Il calciatore attualmente in forza al Wolfburg, ha una valutazione di 10 milioni di euro e  probabilmente viste le richieste per il buon mondiale disputato, il suo valore potrebbe aumentare ancora.

Inoltre il procuratore del croato, Tonci Martic non chiude all’ipotesi di un possibile passaggio al Napoli: “Al giocatore piace la mentalità dei napoletani, il temperamento del tifo azzurro. Ho contatti regolari con Micheli ma sul fatto che abbia parlato di Ivan, non confermo e non smentisco”.  Ecco allora che la soluzione giusta per arrivare talento croato, potrebbe essere l’attaccante del Napoli Goran Pandev, magari con un piccolo conguaglio economico a favore della società tedesca.

Leggi anche -> Cessioni Napoli, il calciomercato dipende dalle operazioni in uscita

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, si segue il croato Perisic

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, dalle cessioni un tesoretto per un top player

Per le condizioni di Ciro Esposito annullata la manifestazione per Italia-Uruguay

Calciomercato Napoli, Xhaka: “Sarebbe un passo indietro”