Calciomercato Napoli, Pandev: “Gli azzurri ultima mia squadra in Italia”

Pandev ieri sera è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria del Napoli contro la sua ex Lazio: un assist e un gol per il macedone che dopo un periodo di appannamento sta ritrovando la forma giusta. Lo stesso attaccante nella sala stampa dell’Olimpico però è stato chiaro pure sul suo futuro in maglia azzurra: “A Napoli sto bene e ho un altro anno di contratto”.

pandev

Quindi la puntualizzazione che non c’è il rinnovo del contratto il prossimo anno il suo futuro calcistico lo vede così: “Se devo cambiare preferisco andare all’estero. In Italia il Napoli sarà la mia ultima squadra”.

Leggi anche — > Pandev Esulta contro Lotito dopo il Gol (Video)

Leggi anche — > Video Gol Pandev Lazio-Napoli 2-4

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cori contro i Napoletani dei Tifosi Laziali in Lazio-Napoli 2-4

Video Primo Gol Higuain Lazio-Napoli 2-4 Settore Ospiti