Calciomercato Napoli, Ounas: Lunedì Visite Mediche e Firma

Ecco quando sarà ufficiale il passaggio di Ounas al Napoli: si attendono le visite mediche e la firma del contratto...

Adam Ounas è pronto alla sua nuova avventura con la maglia del Napoli. Lunedì il giocatore sosterrà a Roma presso Villa Stuart le visite mediche sotto la guida dei medici partenopei e firmerà il contratto con gli azzurri. La società partenopea e il Bordeaux, proprio quest’oggi, hanno firmato i documenti necessari per il trasferimento di Ounas al Napoli. E’ il primo colpo del calciomercato azzurro e lunedì dovrebbe arrivare l’ufficialità. Visite mediche e successiva firma sono solo una formalità; il giocatore ha già le valigie pronte: destinazione Napoli.

Napoli e Bordeaux hanno concluso stamane la trattativa che porta Adam Ounas in terra partenopea. L’operazione di calciomercato ha alla base un versamento dei partenopei di 10 milioni di euro più 2 di bonus nelle casse girondine. Oggi è arrivata la firma dei documenti da parte delle due società interessate.

Ounas al Napoli: cifre e dettagli

In casa azzurri si pensa già al numero di maglia da assegnare al talento franco-algerino. La numero 22 e la 37 le più gettonate. Il talento classe ’96 è atteso da un contratto quinquennale da circa 1 milione di euro a stagione, offertogli preventivamente dal Napoli. Ounas, determinato e contento della sua prossima avventura, dovrà combattere per ottenere minutaggio in campo.

Esterno mancino che predilige occupare la corsia destra d’attacco, l’ex Bordeaux sarà il sostituto di Callejon. Il franco-algerino permetterà al “todocampista” spagnolo di rifiatare in alcuni momenti della stagione. Si attendono solo le visite mediche e la firma, in programma lunedì, per ufficializzare il primo colpo del calciomercato partenopeo.