Calciomercato Napoli, Orsolini e Ciciretti le ultime news

Il Napoli tiene sotto osservazione due talenti della Serie B: Amato Ciciretti e Riccardo Orsolini

Il calciomercato è iniziato e dopo i colpi Pavoletti e Leandrinho il Napoli vuole rafforzare il settore giovanile. Nel mirino azzurro sono finiti anche Orsolini e Ciciretti, da tempo seguiti dal direttore sportivo Giuntoli.

Amato Ciciretti, ala offensiva classe ’93 è desiderato anche da Milan, Atalanta e Juventus. Il Napoli sembra però in vantaggio sulle altre acquirenti e a breve potrebbe mettere sul piatto cifre importanti per il talento del Benevento. Il valore del cartellino del ventitreenne è di circa 2 milioni. L’ex giocatore di Lazio e Roma ha condotto, con le sue giocate, il Benevento al terzo posto in classifica. Ciciretti è finito nei radar di Giuntoli, che pare apprezzare molto l’ala offensiva.

Un altro nome caldo per il settore giovanile del Napoli è Riccardo Orsolini. il talentuoso attaccante esterno dell’Ascoli è uno dei giovani più promettenti del calcio italiano. Le caratteristiche tecniche e fisiche di Orsolini assomigliano a quelle di Ciciretti, ma il talento dell’Ascoli ha solo 19 anni. Orsolini ha già segnato un gol in sole 3 presenze con la maglia bianconera.

Sono questi due i nomi più caldi per il settore giovanile partenopeo: Orsolini e Ciciretti. Il Napoli ha centrato l’obiettivo Leandrinho, che si aggregherà, dopo l’ufficialità, al gruppo della primavera del Napoli. Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli spera che a far compagnia a Leandrinho, ci sarà anche uno tra Orsolini e Ciciretti o magari entrambi.