Calciomercato Napoli, Okaka dopo Gabbiadini?

Il Napoli vuole Gabbiadini e Okaka per la riforzare il suo reparto offensivo, e per rimpiazzare nel migliore dei modi l’infortunato Lorenzo Insigne. Le trattative per Gabbiadini sono a buon punto, mentre non trapela se Okaka sia alternativo al primo o se possa anch’esso passare alla corte di Benitez già da gennaio.

La posizione di classifica dei partenopei non è quella che ci si auspicava ad inizio campionato, ma per quel che riguarda la terza piazza nulla sembra compromesso, anche perché Genoa e Sampdoria nel girone di ritorno dovranno far visita ai partenopei al San Paolo.

Meno certe sono invece le trattative che De Laurentiis sta affrontando per quel che riguarda il reparto difensivo e il centrocampo. Ad analizzare le statistiche dei partenopei sembra palese che se in attacco Higuain e company hanno comunque prodotto parecchio in termini realizzativi, il reparto difensivo è quello che ha retto meno di tutti, soprattutto nelle gare interne, considerando i 3 gol subiti contro il Palermo, i 3 contro il Cagliari e i 2 contro l’Empoli.

Leggi anche: