Calciomercato Napoli, nuova offerta per Schick: la Samp accetta

Il Napoli tiene in caldo alcuni obiettivi di calciomercato da concludere al termine della gara di ritorno dei playoff di Champions contro il Nizza. I partenopei hanno bloccato Zinchenko, che arriverà alla corte di Sarri dopo il preliminare. De Laurentiis, però, ha intenzione di regalare al tecnico toscano un grande nome. Forte il pressing dunque sui giovani Chiesa e Castillejo, ma il Napoli ha presentato una nuova offerta alla Samp per Patrik Schick, desiderio proibito del club partenopeo.

Come riporta Ciro Venerato, esperto di calciomercato, il Napoli ha preparato un nuovo assalto a Schick, complice l’interruzione della trattativa tra Samp e Inter. I nerazzurri, infatti, non hanno soddisfatto le richieste dei doriani che non accettano il frazionamento dell’acquisto. Il Napoli, allora, ha deciso di inserirsi nuovamente nella trattativa.

Schick-Napoli: i dettagli della nuova offerta

Il Napoli ci ha riprovato con la Samp per Schick. I partenopei hanno offerto ai doriani i cartellini di Zapata e Tonelli più un conguaglio economico. La Sampdoria ha accettato senza esitazione l’offerta del Napoli, dimostrandosi disposta alla cessione del giocatore. Ma il blocco della trattativa è imposto dal giovane attaccante ceco.

L’attaccante classe ’96 vuole solo l’Inter, che però non ha soddisfatto le richieste del club genovese. Le altre destinazioni che Schick accetterebbe sono PSG, Monaco e Borussia Dortmund. Il Napoli non rientra negli interessi del giocatore e la super offerta presentata da De Laurentiis è stata messa in archivio.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Hellas Verona-Napoli: Le Formazioni Ufficiali

Nizza-Napoli, Dove Vederla in Tv: Diretta in Chiaro?