Calciomercato Napoli, offerta del PSG per Reina

Il Napoli ha ricevuto un'offerta dal PSG per l'acquisto di Pepe Reina...

Fulmine a ciel sereno in casa Napoli: il Paris Saint Germain ha formulato un’offerta al per Pepe Reina. Dopo la gioia per il passaggio alla fase a gironi di Champions League arriva la brutta notizia. Secondo quanto riportato da Calcionapoli 24 il club francese avrebbe proposto al portiere un ingaggio importante per trasferirsi già da subito.

La proposta sarebbe di circa nove milioni, con i bonus, al Napoli e di 4 al giocatore. Reina ha un contratto in scadenza con i partenopei nel Giugno del 2018. Per questo si era già parlato di un suo possibile addio questa estate, visto che lo spagnolo non sentiva la fiducia della società. La scelta, però, era stata quella di rimanere, almeno fin’ora.

Reina fondamentale per il Napoli

Il Napoli ha detto subito no alla proposta, ma dovrà sicuramente fare i conti con la volontà del giocatore. Il portiere potrebbe essere tentato non solo dall’offerta economica, ma anche dal progetto allettante del PSG. Tuttavia il muro partenopeo è scontato poiché in rosa non ci sono alternative all’altezza dell’ex Liverpool.

Per il ruolo di estremo difensore si erano già fatti alcuni nomi, ma tutte le piste erano abbandonate da tempo. Rulli della Real Sociedad costa circa venti milioni e il Napoli si era già tirato indietro. Karnezis dell’udinese era stato opzionato solo per il ruolo di vice Reina in caso di addio di Rafael. Saranno dunque roventi questi ultimi giorni di calciomercato per il club di De Laurentis.