Calciomercato Napoli, Offerta per Acerbi: Sassuolo rifiuta

Il Napoli è alla ricerca, in questo calciomercato, di un difensore per rinforzare il reparto arretrato e nelle ultime ore si è mosso in direzione di Francesco Acerbi, giocatore di proprietà del Sassuolo. La società azzurra ha avanzato al club emiliano un’offerta di 3,5 milioni di euro, ottenendo però un netto rifiuto da parte dei neroverdi.

Napoli e Sassuolo stanno già trattando l’acquisto da un lato e cessione dall’altra di Sime Vrsaliko e i neroverdi non sembrano intenzionati di privarsi del loro centrale e quindi entrare in affari con gli azzurri per Acerbi. Il Napoli, che ha pensato all’ex Milan subito dopo aver chiuso la porta in faccia a Davide Astori, dovrà quindi individuare un’altra alternativa e un altro difensore da regalare al proprio tecnico Sarri.

In lista ci sono Romagnoli e Maksimovic, ma anche in questo caso le trattative appaiono abbastanza complicate perché il primo vuole il Milan, nonostante i partenopei abbiano offerto 30 milioni alla Roma, e il secondo è stato tolto dal mercato dal Torino.

Leggi anche: