Calciomercato Napoli, offerta dell’Amburgo per Behrami

Non solo l’Inter, Valon Behrami è ora finito anche nel mirino dell’Amburgo squadra che milita nella Bundesliga. La novità è stata rivelata da Sky Sport che ha spiegato come il centrocampista attualmente impegnato con la Svizzera al Mondiale dovrebbe lasciare quasi sicuramente il club azzurro. A questo punto la pista più calda è quella relativa all’Inter dove c’è il suo mentore Mazzarri, ma la società nerazzurra non vorrebbe pagare quanto richiesto da De Laurentiis: 7-8 milioni di euro.

E così si è inserito nelle ultime ore l’Amburgo. Ci sarebbe già stato un sondaggio ma ancora non sarebbe stata formalizzata l’offerta. Alla porta restano anche Lazio e Fiorentina che farebbero carte false per prendere il mediano. Il Napoli lo deve vendere oppure deve puntare sullo svizzero? Scrivicelo nei commenti.

Leggi anche — > Behrami all’Inter? Il centrocampista: “Parlerò col Napoli”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Chi è Mario Suarez? Il video del centrocampista che piace a Benitez

Comproprietà, Napoli al lavoro: il punto