Calciomercato Napoli, obiettivo Kessie dell’Atalanta: pronta l’offerta

Il Napoli è deciso a investire su Kessie. Pronta un'offerta irrinunciabile per convincere l'Atalanta

Non è nuova la notizia di calciomercato relativa all’interessamento del Napoli per Franck Kessie dell’Atalanta. I partenopei hanno inseguito il centrocampista durante la sessione di mercato invernale e, secondo le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, hanno preparato un‘offerta che posa dirsi irrinunciabile per i bergamaschi. Utile a visionare il talento ivoriano e sondare ulteriormente il terreno sarà la prossima sfida di campionato nella quale i partenopei affronteranno al San Paolo proprio i nerazzurri di Bergamo.

L’Atalanta, sotto l’attenta guida di Gian Piero Gasperini, sta disputando davvero un’ottima stagione calcistica e tra i giocatori che sono riusciti a mettersi in mostra vi è proprio Franck Kessie. Classe 1996 il giocatore ivoriano nasce come difensore centrale, ma negli anni ha saputo adattarsi al ruolo di centrocampista facendolo suo. La buona tecnica e l’abilità di testa, lo rendono pericoloso anche in attacco: nel corso dell’attuale stagione ha firmato 7 marcature nell’arco di 21 partite disputate tra campionato e Coppa Italia.

L’offerta del Napoli per Franck Kessie

Un profilo che ha suscitato l’interesse di diversi club di Serie A. A monitorare Kessie il Napoli, la Juventus, il Milan e la Roma. I partenopei dovranno quindi essere abili a battere la concorrenza nazionale e proprio per anticipare le mosse avversarie pare aver già preparato una interessante offerta da sottoporre alla dirigenza atalantina. Per avere il cartellino dell’ivoriano il Napoli è disposto a versare nelle casse dell’Atalanta 25 milioni di euro più eventuali bonus e a inserire nella trattativa una contropartita tecnica da valutare insieme al club bergamasco.