Calciomercato Napoli, obiettivo corsie laterali

Definito l’accordo con Sarri, il primo obiettivo di calciomercato del Napoli dovrebbe essere quello di sistemare le corsie laterali. Sulla destra gli azzurri potrebbero essere in emergenza. Di certo è infatti solo il futuro di Christian Maggio mentre quello di Zuniga è sempre in bilico. Tocca trovare un alternativa degna e il pallino di Aurelio De Laurentiis resta sempre Matteo Darmian. Molto dipenderà ora dalle scelta del nuovo tecnico anche se un investimento in corsia pare imprescindibile.

Chiusa la pratica allenatore, definito il futuro del settore tecnico con De Laurentiis pronto a rimpiazzare Riccardo Bigon, toccherà metter mano al mercato. In corsia i primi interventi anche se non bisognerà sottovalutare gli investimenti a centrocampo. Nel modulo di Sarri la linea mediana svolge un ruolo determinante ed è probabile che il mister chieda al patron di intervenire con giocatori che possano garantire qualità e polmoni.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sarri-Napoli, accordo raggiunto: i Dettagli

Sarri al Napoli, il nuovo allenatore divide i tifosi