Calciomercato Napoli, Obiang nuovo Obiettivo per il Centrocampo?

Pedro Obiang Giocatore

Il Napoli in questa sessione di calciomercato è a caccia di un rinforzo a centrocampo ed il nuovo obiettivo sembrerebbe essere Pedro Obiang del West Ham.

E’ infatti Pedro Obiang il nome nuovo per il centrocampo del Napoli: secondo la Gazzetta dello Sport per il giocatore ci sarebbe da battere la concorrenza del Palermo. Obiang è una vecchia conoscenza della Serie A: ha giocato molte stagioni nella Sampdoria prima di approdare quest’estate in Premier League al West Ham, squadra in cui però non ha brillato molto finora. Il giocatore classe 1992 potrebbe rappresentare quindi la pedina ideale per rinforzare il settore centrale della squadra: è giovane ma ha già molta esperienza, conosce bene il campionato e non avrebbe bisogno di adattarsi ad un altro tipo di calcio. Con la maglia della Sampdoria si è infatti reso protagonista di ottime stagioni che hanno fatto attirare su di lui l’interesse di molte squadre.

Leggi anche:

Maksimovic-Napoli, Mediaset: “C’è l’Accordo, Ufficiale in Giornata”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Esonero Garcia, Spalletti Nuovo Allenatore Roma

Kramer-Napoli, Offerta rifiutata: lui vuole l’Azzurro