Calciomercato Napoli, Obeng è ufficiale

Arriva il terzo acquisto ufficiale del Napoli in questa sessione di calciomercato. Francis Obeng, centrocampista ghanese del Sant’Arcangelo è stato infatti tesserato dalla società azzurra. Un colpo a sorpresa quello dei partenopei che hanno prelevato il calciatore solamente per poter sfruttare al meglio il suo status di extracomunitario nella sessione di mercato estiva.

Ad ufficializzare il deposito del contratto del mediano è stato il sito della Lega Calcio. Obeng non vestirà pero’ la maglia azzurra dato che è stato preso per occupare la casella di extracomunitario che altrimenti sarebbe stata sprecata e a giugno, cedendolo, il Napoli potrà avere posto per un altro extracomunitario. Un’operazione strategica quindi, come stato fatto in passato anche per Koffi e Kabine.

Per quanto riguarda possibili arrivi per rinforzare la rosa, le acque sono calme e i partenopei difficilmente piazzeranno il colpo dell’ultima ora. Bigon sta cercando solamente di sistemare le cessione di Uvini e Radosevic che hanno rispettivamente richieste dal Palermo e dalla Croazia.

Leggi anche: