Calciomercato Napoli, niente rinnovo per Rafa Benitez?

Niente rinnovo del contratto per Rafa Benitez. Secondo quanto riferito da Calciomercato.com il Napoli non avrebbe raggiunto l’accordo con il tecnico spagnolo, il cui contratto andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. De Laurentiis e Bigon avrebbero più volte tentato di trovare la soluzione al problema senza però riscontrare la stessa determinazione nel mister che, a fine stagione, potrebbe dire addio al club.

Per la società partenopea non ci sarebbe alcun tipo di problema al rinnovo contrattuale, anzi. De Laurentiis ha più volte espresso una volontà chiara e netta. Volendo Benitez potrebbe legarsi a vita al Napoli ma sembra che così non sarà. L’ex tecnico di Inter e Liverpool starebbe già valutando allettanti proposte contrattuali. In prima fila ci sarebbe il Manchester City anche se non sarebbe da trascurare la pista dell’eventuale ritorno sulla panchina dei Reds.

Se lo scenario fosse realmente questo, il Napoli dovrebbe trovare una soluzione rapida al problema. Da tempo il nome più accreditato è quello del napoletanissimo Vincenzo Montella. Ci sarà da capire quale sarà la reazione del tecnico dei viola e come potrebbe risolversi la questione con la Fiorentina.