Calciomercato Napoli news, Vecino priorità per il centrocampo

Tanti nomi vengono accostati al Napoli, ma la prima scelta per il centrocampo azzurro dovrebbe essere Matias Vecino.

Il giocatore della Fiorentina, fresco di convocazione con l’Uruguay per la prossima Copa America del Centenario, è finito da molto sul taccuino del direttore sportivo Giuntoli e potrebbe essere lui l’uomo giusto per completare la mediana. A svelare tutto è stata la Radio Kiss Kiss Napoli che ha ufficializzato l’interesse del Napoli per il giocatore.

La radio ufficiale della società sportiva del presidente De Laurentiis ha specificato che per volontà del tecnico azzurro Sarri e di quello dello stesso produttore cinematografico il mercato deve essere chiuso nei prossimi 40 giorni e quindi anche l’operazione relativa a Vecino si potrebbe chiudere anche con la Copa America in corso. C’è l’intenzione di arrivare con una rosa ben definita già quando si partirà per il ritiro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Herrera al Napoli, l’agente: “Novità tra una settimana”

Chi è Hector Herrera, il Video e le caratteristiche del centrocampista che piace al Napoli