Calciomercato Napoli, news sulle cessioni: Radosevic via a gennaio

Dovrebbe lasciare il Napoli nella prossima sessione di calciomercato. La prima parte della stagione non è certo stata esaltante ed il giovane centrocampista croato ha la necessità di mettersi in mostra e crescere, mettendo minuti nelle gambe. Il futuro immediato di Radosevic sembra quindi essere lontano da Napoli, magari in prestito. In Serie B ci sarebbe più di un’occasione ma gli azzurri vorrebbero davvero garantirgli una chance di giocarsela da titolare.

Le ultime news di calciomercato del Napoli, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, parlano della volontà di Riccardo Bigon di trovargli una sistemazione adeguata per il prosieguo della stagione. Per Radosevic, quindi, si preannuncia un futuro da protagonista … lontano dalla maglia azzurra.

Quella di Radosevic non è l’unica cessione in programma. Con il croato dovrebbero lasciare il Napoli anche Rosati e con ogni probabilità Uvini, di ritorno dal Santos.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Notizie Napoli, Allenamento a Porte aperte al San Paolo il 2 Gennaio

Calciomercato Napoli, Duvan Zapata è incedibile?