Calciomercato Napoli, News sulle cessioni: Radosevic al Varese

Riccardo Bigon definisce anche il futuro di Radosevic. Ormai manca soltanto l’ufficialità di un’operazione che è comunque già stata annunciata dal Varese ai microfoni di Radio Crc. A parlare è il vicepresidente della società che esprime la massima soddisfazione per la chiusura di un affare che, tutto sommato, appariva complicato, soprattutto per l’elevata concorrenza. Nonostante Radosevic non rientri da tempo nei piani della società partenopea, interessava a molte squadre.

“Bigon poteva cedere Radosevic ad altre dieci squadre ma ha scelto il Varese. C’erano piazze più importanti ma la nostra è tranquilla: qui i giovani possono crescere.” Questa la conferma della definizione della trattativa che, però, potrebbe essere soltanto la prima di una lunga serie. Si perché tra le due società pare si sia addirittura iniziato a parlare di collaborazioni ufficiali che il vicepresidente non esclude, anzi. Napoli e Varese potrebbero presto trovarsi a braccetto per garantire la crescita dei giovani della società partenopea.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Stadio San Paolo, Lavori programmati: intesa tra sindaco e patron

Napoli-Udinese (Coppa Italia), Biglietti in vendita: prezzi e info