Calciomercato Napoli, News su Immobile: parla il procuratore

Si parla tantissimo di Ciro Immobile soprattutto in vista del prossimo calciomercato. Ovviamente anche il Napoli viene costantemente avvicinato al nome dell’ex attaccante del Pescara di Zeman ora in forza al Borussia Dortmund. Inutile negare che ai tifosi napoletani quello di Immobile è un profilo che piace tantissimo. È giovane, ha un feeling pazzesco con Lorenzo Insigne, è napoletano e con Gabbiadini ne verrebbe fuori una sorta di trio delle meraviglie tutto italiano.

A far chiarezza sul futuro di Ciro Immobile, anche in chiave calciomercato, è il suo procuratore ai microfoni di Radio Crc: “Se ne sono dette tante ma al momento non so dire se tornerà in Italia. Lo sapremo solo il 1 settembre. Immobile è comunque il centravanti dell’Italia e credo che qualcuno sarebbe interessato. Per sapere se il Napoli lo è dovete chiedere a Bigon anche se è vero che Immobile è napoletano e tifoso del Napoli.”

Insomma, a leggere tra le righe lo spiraglio c’è così come qualche scambio di battute deve esserci stato. Ciro Immobile non rifiuterebbe il Napoli, ovviamente, ma c’è da capire quali sarebbero innanzitutto i margini di trattativa con il Borussia Dortmund e, soprattutto, quale sarà il prossimo allenatore del Napoli. In ultimo non bisogna mai dimenticare che, al momento, in avanti c’è Gonzalo Higuain: pensare di spendere grosse cifre per relegare Immobile in panchina è da folli.

Leggi anche: 

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cigarini contro il Napoli: “Pensassero ai loro problemi”

Napoli, Cannavaro: “Non sono riuscito a giocare al San Paolo da avversario”