Calciomercato Napoli, News per Gennaio: per l’attacco anche Konoplyanka

Il nome del sostituto di Lorenzo Insigne sta impazzando su tutti i giornali come un flipper impazzito. Giovinco, Giaccherini, Perisic, M’Poku, Ayew, Depayle ipotesi che si profilano per rimpiazzare lo scugnizzo partenopeo nel calciomercato di gennaio. Non dimentichiamo che c’è Mertens in quella posizione pronto a dare il suo contributo, ma il Napoli ha bisogno di un sostituto all’altezza che faccia rifiatare il belga e perchè no anche Callejon, in vista dei tanti impegni della stagione.

La società partenopea soprattutto in chiave calciomercato ci ha abituato a delle sorprese ed infatti ora sul taccuino di Riccardo Bigon sarebbe finito un nome nuovo, l’esterno ucraino Evgen Konoplyanka che attualmente milita nella fila del Dnipro.

A rivelare l’indiscrezione di calciomercato è Sportmediaset, secondo cui il venticinquenne ucraino sarebbe anche in scadenza di contratto e per questo motivo potrebbe far gola alla società azzurra. Il calciatore del Dnipro è un esterno sinistro offensivo che fa del dribbling e del tiro dalla distanza le sue qualità migliori. Inoltre per la sua grande duttilità Konoplyanka puà giocare in tutte le posizioni dell’attacco. Su di lui si dice un gran bene ed è stato premiato anche come miglior calciatore ucraino del 2013.

Leggi anche: