Calciomercato Napoli News: per Albiol niente Rinnovo?

Aria di addio tra Albiol e il Napoli. Secondo le ultime news di calciomercato, la società partenopea non proporrà alcun rinnovo al difensore.

Un’altra stagione al Napoli, poi l’addio. Dovrebbe essere questo il futuro di Raul Albiol che, legato alla società partenopea da un contratto che scadrà tra un anno, non ha intenzione di andar via in questa finestra di calciomercato. Stando alle ultime news, infatti, il difensore vuole onorare fino in fondo il proprio contratto e non pensa al rinnovo.

Su Albiol è forte l’interesse del Valencia e al difensore il ritorno in Liga non dispiacerebbe affatto, ma per quello c’è tempo. Legato al Napoli fino a giugno 2017, lo spagnolo non ha intenzione di andar via dalla città partenopea prima di quella data e allo stesso tempo non vuole firmare alcun rinnovo, andrebbe via a conclusione della prossima stagione, a parametro zero.

Dello stesso avviso pare essere anche De Laurentiis. Nella prossima stagione il Napoli sarà impegnato in Champions League e rinunciare ad Albiol, giocatore ritenuto indispensabile da Maurizio Sarri, per cederlo in questa sessione di calciomercato non è pensabile. Il rischio di perderlo tra 12 mesi a parametro zero non sembra spaventare il numero uno degli azzurri.

Leggi anche: