Calciomercato Napoli News, Mino Raiola: “Difficile che El Kaddouri resti a Torino”

Nel prossimo calciomercato estivo, il Napoli dovrà affrontare anche la questione El Kaddouri. Riscattato, e poi girato di nuovo al Torino nella scorsa stagione, a giugno tornerà in azzurro ma stavolta il suo valore di mercato sembra essere sensibilmente aumentato. Secondo quanto riferito da Mino Raiola in una lunga intervista rilasciata a Tuttosport, la sua permanenza a Torino non è del tutto scontata.

Tra azzurri e granata ci sarebbe un accordo per il riscatto del giocatore e le cifre in ballo sono di tutto rispetto. Per il riscatto servono 4,7 milioni di euro mentre per il contro-riscatto ne serviranno ben sette. Con queste cifre è davvero difficile che il Torino possa trattenerlo anche perché, sempre secondo quanto riferito dal procuratore, ci sarebbero anche squadre inglesi sul giocatore, pronte a sborsare quanto richiesto dal Napoli per il cartellino.

A prescindere dalle dichiarazioni di Mino Raiola, però, bisogna considerare un altro aspetto assolutamente non secondario. Il Napoli vuole Matteo Darmian, a tutti i costi. Il cartellino di El Kaddouri potrebbe dunque rientrare in un’operazione più complessa che, alla fine, potrebbe condurre il terzino all’ombra del Vesuvio. A questo punto mai dire mai nonostante non molto tempo fa il patron Cairo abbia sostenuto che “fare affari con il Napoli è davvero difficile.”

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

calciomercato napoli

Fallimento Parma, il Corriere dello Sport: “De Laurentiis attacca tutti”

Napoli-Inter 2015: Canale, Diretta tv, Streaming e Radio Online