Calciomercato Napoli News, Koulibaly vuole un ingaggio superiore

E’ stato uno dei migliori quest’anno Kalidou Koulibaly e quindi è diventato una dei pezzi pregiati del calciomercato: sarà ritocatto in alto l’ingaggio?

Le ultime news relative al Napoli vogliono che il difensore non si muoverà dalla città partenopea anche se ci sono diverse richieste anche sostanziose provenienti dall’Inghilterra e dalla Germania. Tanti top club che stanno bussando in queste ore alla porta del Napoli per informarsi del difensore che ha stupito tutti.

Tra questi club l’offerta più sostanziosa sarebbe stata avanzata dal Bayern Monaco che sarebbe arrivato a proporre ben 20 milioni di euro. Ma De Laurentiis non sembra intenzionato a mollare il giocatore che ha un contratto valido fino al 2019, certo che però Koulibaly vorrebbe un sostanzioso aumento dell’ingaggio in virtù di quanto dimostrato sul campo in più occasioni. Al fischio finale di Napoli-Frosinone le parti si dovranno necessariamente sedere intorno a un tavolo e discutere seriamente del futuro del difensore franco-senegalese.

Leggi anche: