Calciomercato Napoli news, Herrera e Zielinski Trattative aperte

Sono aperte le trattative per portare al Napoli Herrera e Zielinski: queste sono le ultime news relative al calciomercato.

In particolare il messicano Herrera avrebbe già espresso la voglia di vestire la maglia azzurra visto che il presidente De Laurentiis gli avrebbe fatto pervenire anche un possibile raddoppio dell’ingaggio rispetto a quanto attualmente guadagna al Porto: 900 mila euro. Sono però due i punti che stanno stoppando la trattativa: i famosi diritti di immagine con Herrera che non vuole rinunciare agli 800 mila dollari che gli garantisce una marca di scarpe e il Porto con cui non c’è ancora l’intesa economica sul possibile trasferimento.

Sul fronte Zielinski invece c’è stata la conferma da parte dell’agente del giocatore, Bartlomej Bolek, di un interessamento del Napoli. Per ora la trattativa è aperta ma in stallo. Il proprietario del cartellino è l’Udinese, ma il giocatore per ora è concentrato sul preparare bene l’Europeo con la Polonia e non vuole pensare a possibili trasferimenti.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video | Gol Higuain in Argentina-Honduras

Higuain Rinnovo col Napoli: accordo raggiunto con l’agente?