Calciomercato Napoli, News dalla Premier: trattativa per Bolasie

Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, sta cercando di mettere le mani su uno dei giocatori più importanti e talentuosi della Premier League. Il prescelto è Yannick Bolasie, martello inarrestabile del  Cristal Palace, destinato a fare le fortune di chi avrà il coraggio di sborsare un assegno da 20 milioni di euro per potersi aggiudicare le sue prestazioni.

La società partenopea può essere la soluzione giusta per il modulo adottato dal tecnico spagnolo Rafa Benitez, che in caso di permanenza sulla panchina azzurra  ha chiesto espressamente un giocatore con le sue caratteristiche, che potrebbe rendere devastante il suo impatto con il nostro campionato. Devastante come è avvenuto con l’egiziano Mohamed Salah con la Fiorentina.

La concorrenza è agguerrita;  Liverpool e Tottenham sono pronti a sfidarsi a suon di milioni pur di sbaragliare gli avversari. In questo caso sarà fondamentale la decisione del giocatore se misurarsi in un campionato che già conosce come la Premier League, oppure provare una nuova esperienza in Serie A.