Calciomercato Napoli, Muriel nuovo obiettivo per Gennaio?

Si accende la pista Muriel per il calciomercato azzurro! Il colombiano può arrivare alla corte di Sarri già a Gennaio 2017?

Prende quota la pista che porterebbe Muriel sotto le pendici del Vesuvio. In attesa del “si” di Pavoletti il Napoli alza il pressing sul colombiano in forza alla Sampdoria; può arrivare già a Gennaio 2017?

Alto l’interesse da parte del Napoli per Luis Muriel! Il gioiello della Samp è richiesto da numerosi club come il Chelsea di Conte, intenzionato a piombare sul colombiano a Gennaio. Puntare solo su Pavoletti nella fase di calciomercato invernale non può bastare: il Napoli sarebbe disposto a mettere sul piatto cifre importanti per il giocatore, blindato da una clausola rescissoria di 28 milioni. De Laurentiis potrebbe approfittare dell’amicizia con il collega Ferrero per raggiungere un accordo vicino ai 25 milioni di euro.

La Samp sta valutando l’idea di lasciar partire Muriel: con l’arrivo del colombiano a Napoli si attiverebbe un effetto domino che porterebbe Jovetic alla corte dei blucerchiati. Ai seguitissimi Zaza e Pavoletti si aggiunge dunque Muriel. E’ l’attaccante giusto su cui puntare per il ruolo di vice Milik?

Calciomercato Napoli Gennaio 2017, Muriel e Jovetic tra gli acquisti?