Calciomercato Napoli, Montella: “Smentisco l’incontro con De Laurentiis”

Montella allenatore Fiorentina

In questi giorni caldi di calciomercato in casa Napoli non si fa che parlare del futuro allenatore: Rafa Benitez resta o va via? Gli indizi sulla permanenza del tecnico spagnolo nel club azzurro sembrano darlo ormai in dubbio. Si perché risulta difficile che un allenatore della sua caratura non abbia ancora deciso cosa fare del suo futuro. I nomi per la sua successione sono tanti, in pole ci sono Montella e Mihajlovic con il campano leggermente favorito sul tecnico della Sampdoria.

A tal proposito Vincenzo Montella è stato intervistato dai microfoni di SportMediaset ed ha fatto chiarezza su alcune voci che riguardavano la notizia di un suo incontro a Roma con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: “Ho un contratto ancora lungo con la Fiorentina, per ora non ci sono speranze. Napoli è una piazza importante, ma lo è anche Firenze. Per questo sono soddisfatto così. La clausola per liberarmi esiste”.

Il giornalista Mediaset gli chiede se è vera la notizia del suo incontro nella capitale avvenuto in casa dell’attore Carlo Verdone: “Ho letto questa notizia ma non è vero. Lo incontrai sette otto anni fa ad Ischia, da allora ci siamo incontrati solo sui campi di calcio. Smentisco categoricamente l’incontro a casa di Verdone”.

Leggi anche: