Calciomercato Napoli, Milan Channel: “Balotelli e Mihajlovic in azzurro”

Il campionato è ancora nel vivo ma le voci di calciomercato già impazzano. L’ultima in ordine di tempo è quella lanciata dal direttore di Milan Channel Mauro Suma che nel suo editoriale ha auspicato un passaggio di Balotelli al Napoli se Mihajlovic dovesse diventare l’allenatore partenopeo nella prossima stagione.

“Per non parlare di Mihajlovic, il partente sicuro per eccellenza. Avevamo ipotizzato che il Napoli rischiava di arrivare lungo, di essere in ritardo su di lui – scrive Mauro Suma – Se come sembra così non sarà, potrebbe essere la chiusura del cerchio per Mario Balotelli. In tanti nel calcio se lo ripetono: ma che fine ha fatto Mario? Poco campo, sprazzi social, un talento così…il solito.”

Ecco così il suggerimento del direttore di Milan Channel al bad boys: “Sinisa è un allenatore duro e stimolante, alla Capello. Pensa e urla, strattona e ottiene. Ruvido all’inverosimile, finchè non fa scattare la molla. Se Mihajlovic andrà davvero al Napoli, Raiola e Balotelli non dovrebbero aspettare un minuto di più a indirizzare il navigatore verso il San Paolo. L’ultima speranza di scuotersi, per Balo, è targata Sinisa. L’allenatore giusto e la città gusta, Naspoli. Una città che Mario sente, al punto che, per non essere riuscito a dare il meglio in quello stadio, una sera di Febbraio di un anno fa arrivò addirittura alle lacrime…”.

Leggi anche: