Calciomercato Napoli, Meunier più che un’idea

Il Napoli continua a battere la pista Meunier per la corsia destra. Il sogno era Darmian, l’alternativa Donati ma l’affare low cost potrebbe essere l’esterno del Club Brugge. Difficile però che l’operazione possa concludersi già nella sessione di mercato di gennaio: con ogni probabilità, secondo quanto riferito da Il Mattino, si starebbero gettando le basi per la cessione a giugno.

Il club belga chiede 4 milioni di euro per il cartellino del giocatore: il Napoli punta a spenderne meno approfittando del parere positivo del difensore 23-enne e del fatto che il suo contratto sarebbe in scadenza. Intanto il suo procuratore fa sapere che la destinazione sarebbe graditissima. Un salto di qualità che Meunier accetterebbe volentieri: potrebbe essere davvero lui il futuro esterno destro del Napoli.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cesena-Napoli, minuto di silenzio per Pino Daniele: è ufficiale

Moviola Udinese-Roma: gol di Astori regolare? (Video e Foto)