Calciomercato Napoli, Metro: “Arsenal offre 12 milioni per Vargas”

Secondo la versione britannica del quotidiano Metro l’Arsenal avrebbe pronta un’offerta di 12 milioni euro per Edu Vargas del Napoli. Una cifra che se fosse vera porterebbe nelle casse degli azzurri un’ importante cifra da poter poi reinvestire per il proprio calciomercato in entrata.

Per Metro l’Arsenal sarebbe pronto a gettarsi sull’attaccante del Napoli dato che vorrebbe ricomporre a Londra la coppia d’attacco del Cile avendo da poco acquistato anche Alexis Sanchez dal Barcellona. L’offerta pronta sarebbe di quelle allettanti, infatti sul piatto Wenger vorrebbe mettere ben 12 milioni di euro per assicurarsi il 24enne attaccante degli azzurri che in queste settimane alle dipendenze di Benitez non è riuscito a convincere in pieno l’allenatore spagnolo.

L’Arsenal con una simile offerta si porterebbe così in pole-position per acquistare il cileno riuscendo a superare la concorrenza della Lokomotiv Mosca che ha effettuato più di un sondaggio negli ultimi giorni e soprattutto del Valencia la cui dirigenza è da tempo in contatto con il Napoli per cercare di riportare in Spagna Vargas.

Leggi anche:

 

Video-Decibel Bellini e Salvatore Esposito: “Stai senza pensier”

Calciomercato Napoli, Manolas o Agger per la difesa