Calciomercato Napoli, Mertens Rinnovo con Clausola: Ultime Notizie

Ci siamo ormai si è entrati nella fase più calda del rinnovo di contratto per il belga Dries Mertens. Secondo le ultime notizie il folletto andrebbe a rinnovare il contratto in cui sarebbe stata inserita anche una clausola.

Naturalmente quando i tifosi napoletani sentono parlare di clausole pensano subito all’alto tradimento perpetrato da Gonzalo Higuain in estate, tutto ciò non dovrebbe succedere con Mertens che già in passato ha rifiutato le avances milionarie di Inter, Atletico Madrid, Siviglia e Wolfsburg pur di affermarsi nel Napoli così come attualmente sta facendo.

Il contratto che andrà a firmare Mertens sarà fino al 2020 e prevede anche una clausola che si dovrebbe aggirare intorno ai 40 milioni di euro: sarà valida solo per l’estero. Clausola che però non vuole dire che Mertens in presenza dei soldi segnati in contratto decida di andare via dal Napoli perché lui nel progetto azzurro si è integrato alla grande e vive anche la città da protagonista, starebbe pensando pure di acquistare un appartamento. La clausola sarebbe solo una forma di garanzia che De Laurentiis avrebbe avanzato al giocatore, ma che non verrebbe a minare assolutamente la voglia di Mertens di continuare a vivere colorato d’azzurro.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Real Madrid, Prezzi Biglietti: Improta contro De Laurentiis

Pavoletti-Napoli, Visite Mediche in Ritardo: il Motivo i Diritti di Immagine