Calciomercato Napoli, Mertens: “Qualche zero in più sul Contratto non fa male”

E’ l’uomo del momento Dries Mertens e quindi è normale che si torni a parlare pure della sua situazione contrattuale con un rinnovo che dovrebbe avvenire a breve. Oggi ne parla stesso il campione belga.

Mertens infatti è legato anima e cuore al progetto Napoli così come dimostra anche quotidianamente sui social e come fa sul campo quando indossa la nostra maglia, ma si sa che non si vive di sola gloria nel mondo di oggi e quindi interrogato dall’emittente belga Vtm Nieuws sulla sua situazione contrattuale e su come procede il rinnovo del contratto ha ammesso: “E’ vero non ho ancora firmato, ma non è la cosa più importante. Aggiungere qualche zero al mio contratto dopo le ultime prestazioni? Perché no”.

Un Mertens che è calato sempre più nella città partenopea e che ha spostato il modo di vivere dei napoletani, tanto che sta diventando una vera e propria icona tra coloro che tifano per la maglia azzurra. Poi il paragone con Diego Armando Maradona dopo il poker servito al Torino non può che inorgoglirlo: “E’ bello sentirsi paragonati a Maradona, ma ora devo solo pensare a lavorare di più. Se gioco male la prossima partita, ci si potrebbe dimenticare di quanto ho fatto”.