Calciomercato Napoli, Mertens: “Qualche zero in più sul Contratto non fa male”

E’ l’uomo del momento Dries Mertens e quindi è normale che si torni a parlare pure della sua situazione contrattuale con un rinnovo che dovrebbe avvenire a breve. Oggi ne parla stesso il campione belga.

Mertens infatti è legato anima e cuore al progetto Napoli così come dimostra anche quotidianamente sui social e come fa sul campo quando indossa la nostra maglia, ma si sa che non si vive di sola gloria nel mondo di oggi e quindi interrogato dall’emittente belga Vtm Nieuws sulla sua situazione contrattuale e su come procede il rinnovo del contratto ha ammesso: “E’ vero non ho ancora firmato, ma non è la cosa più importante. Aggiungere qualche zero al mio contratto dopo le ultime prestazioni? Perché no”.

Un Mertens che è calato sempre più nella città partenopea e che ha spostato il modo di vivere dei napoletani, tanto che sta diventando una vera e propria icona tra coloro che tifano per la maglia azzurra. Poi il paragone con Diego Armando Maradona dopo il poker servito al Torino non può che inorgoglirlo: “E’ bello sentirsi paragonati a Maradona, ma ora devo solo pensare a lavorare di più. Se gioco male la prossima partita, ci si potrebbe dimenticare di quanto ho fatto”.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

SSC Napoli, Premio Champions non c’è Accordo tra De Laurentiis e Squadra

Biglietti Napoli-Sampdoria, Prezzi e Offerta per Napoli-Spezia