Calciomercato Napoli, Mendy Trattativa Avviata

Il Napoli pensa al futuro: avviati i contatti con Mendy. Il terzino sinistro francese, attualmente al Monaco, potrebbe sostituire Ghoulam se l’algerino dovesse andar via. Napoli e Ghoulam, infatti, non hanno ancora sciolto il nodo riguardante il rinnovo contrattuale. La società partenopea e l’algerino sembrano sempre più distanti.

Giuntoli ha messo gli occhi su Benjamin Mendy come futuro vice-Ghoulam. Il direttore sportivo del Napoli ha avviato i contatti con il giocatore e il suo entourage. Il francese potrebbe essere l’obiettivo principale del Napoli per il calciomercato estivo. La cifra che il Monaco chiede per il giocatore si aggira attorno ai 12 milioni.

Con i soldi ricavati dalla cessione di Ghoulam, il Napoli potrebbe tentare l’assalto a Mendy. Il francese si aggiungerebbe alla lista degli obiettivi della prossima finestra di mercato. Mendy veste attualmente la maglia del Monaco che a giugno avrà l’obbligo di riscattare il prestito versando 13 milioni di euro nelle casse del Marsiglia, squadra da cui l’ha prelevato a luglio 2016.

In piena fase di mercato invernale, Giuntoli pensa già alla prossima sessione di calciomercato. Il Napoli si è quasi assicurato il cartellino di Cragno e intende puntare un eventuale vice di Ghoulam. I contatti per Mendy sono già avviati!

 

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Napoli-Pescara, Arbitro Gavillucci di Latina

Chi è Mendy il Terzino del Monaco che piace al Napoli?