Calciomercato Napoli, Mediaset insiste: Arsenal e Liverpool su Higuain

Nonostante le parole pronunciate al termine della sfida tra Lazio e Napoli, nonostante le dichiarazioni dei giorni scorsi, per la redazione di Mediaset, il Pipita potrebbe diventare un vero e proprio caso nell’ipotesi in cui i partenopei non riuscissero a raggiungere il terzo posto e, in generale, la Champions League.

Secondo la redazione sportiva del Biscione, su Gonzalo Higuain ci sarebbe innanzitutto il Liverpool, pronto ad investire sull’argentino e su Rafa Benitez, e in seconda battuta l’Arsenal di Wenger che da sempre punta il giocatore idolo del San Paolo. In realtà proprio Higuain conferma la sua permanenza in azzurro, anche per la prossima stagione. Soltanto un’offerta da capogiro potrebbe far cambiare idea al Pipita e ad Aurelio De Laurentiis. Al momento non c’è alcun caso da trattare.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

cagliari-napoli-auriemma

Lazio-Napoli 0-1, il Video con la Sintesi di Auriemma

Juventus-Verona 4-0 Video Gol, Highlights e Sintesi